Miniguide per fare

Un regalo piccolo ma utile per visitatori ed amici: le mie miniguide per fare. Fare che cosa? Scrivere, pianificare, organizzarsi,  progettare, comprendere, comunicare, inventare. Miniguide: in un solo foglio A4 in pdf da visualizzare sul monitor o da stampare per tenerlo sott’occhio durante il fare, i pochi passi, ma essenziali, per raggiungere lo scopo.

Vuoi risolvere problemi, gestire a vista le situazioni, ridurre le complessità di ciò che stai facendo?

Ecco le miniguide in regalo:

  • Ridurre lo stress da scadenze temporali con la pianificazione a stadi
  • Catturare le idee, strutturare il testo con l’outliner


Scarica gratis le due miniguide!

La procedura è un po’ tortuosa, in quanto richiede alcune conferme della tua identità, dei tuoi dati e della tua reale intenzione di iscriverti e di ricevere i regali. Dopo aver compilato il form qui sotto, ti arriverà una email da cui dovrai confermare con un clic, e poi un’altra email con la pagina segreta da cui scaricare le miniguide.

Tutto ciò va fatto non per complicarti la vita, ma per proteggerti da spam ed email indesiderate.

Compila il form

Scrivi nelle caselle il tuo indirizzo email (obbligatorio), nome e cognome, e clicca su “invia”



3 pensieri riguardo “Miniguide per fare”

  1. Buongiorno.
    Ho iniziato da poco e per conto mio a studiarmi materie tipo PDCA, MAPPE CONCETTUALI, ecc.. che ritengo molto interessanti.
    Quel poco che ho appreso in questi giorni da http://www.umbertosantucci.it , mi torna molto utile. Di sicuro voglio continuare a studiarmi queste ed altre materie annesse e rimango allietato di questa scoperta che ho fatto su internet.
    Concludo ringraziando il prof. Umberto Santucci per la sua generosità nel pubblicare su internet le sue opere.

    1. Grazie a te Giovanni per l’interesse. Ti sei iscritto alla mia newsletter? Così riceverai gli aggiornamenti e le segnalazioni di nuovi articoli.

  2. Buongiorno sono marco di brescia ho un problema nel lavoro da molto tempo mi ero affidato ad una.filosofia che per anni mi aveva convinto di fare determijati pecorsi per risolvere il problema….invece mi ritrovo a.distanza di anni che il problema al posto di migliorare e peggiorato parecchio ed.ora sto.cercando di capire cosa devo fare.o che.pecorso fare che mi possa aiutare nei miei pensieri o negativi o limitanti che.poi mi precludono l’azione fisica….di nuova acquisizione.dei clienti quindi chiedo a.lei che ha barba e capelli bianchi un consiglio o un.aiuto e’ possibile ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *